Estratto 2 News Letter nr 10

Primavera estate 2010: i nuovi servizi di Al Dalil

 

 

La primavera di quest’anno testimonia simpatiche novità in casa Al Dalil prime tra tutte l’estensione del servizio di  Accompagnamenti Culturali a tutto il Sinai.

Vi porteremo  attraverso Wadi desertiche,  Canyon e rigogliose Oasi visitando Monasteri e antichi Siti Archeologici in compagnia di una guida che vi assisterà promuovendo e agevolando lo scambio interculturale con le popolazioni locali.

 

Gli accompagnamenti, che  includono sia serate a Sharm e dintorni, che  tour di uno o più giorni, rappresentano un modo facile e sicuro di vivere appieno le bellezze del Sinai.

 

E’ dedicato alle viaggiatrici, invece, il nuovo servizio di Accompagnamento Rosa effettuato da personale esclusivamente femminile 😉

                                    

Agli amanti del birdwatching offriamo invece itinerari ad hoc nei Parchi del Sud Sinai  e altre destinazioni d’interesse ornitologico tra cui Wadi Feiran, Dahab, El Tur e Santa Caterina.

 

Per dare alla vostra vacanza un tocco in più di spiritualità al via anche lezioni individuali e  corsi di tecniche orientali di autoguarigione tenuti da me nel deserto e in altre bellissime location scelte per voi J

 

 

Per info e prenotazioni:

Paola: +2 010 3972581

info.aldalil@gmail.com

 

 

 

PICT1067.JPG
Estratto 2 News Letter nr 10ultima modifica: 2010-03-16T23:24:15+00:00da mallema
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento