Amici nuovi e ritrovati.

 

 

 

 

Cari Amici di Al Dalil,

 

un’altra estate è terminata anche qui lasciando dietro di se tanti sorrisi, ricordi e nuove amicizie.

 

Tra queste ci teniamo a salutare in modo particolare:

 

Paolo che con la sua grande sensibilità e la macchina fotografica sempre pronta ha trascorso con noi un’intensa settimana di escursioni,  accompagnamenti culturali e trattamenti olistici.

 

 

 

 

 

Salutiamo Cristina e Matteo che dopo il battesimo del mare si sono lanciati in due indimenticabili giorni a Dahab nei quali li ho accompagnati con molto piacere.

 

 

 

 

 

Maura, Francesco e la piccola Matilde che ci hanno visitato alla tenda portando un sacco di allegria, complicità e doni per i bambini oltre alla novità degli origami che ha riscosso molta attenzione e un grande successo!! Grazie anche per i bellissimi vestitini che Matilde ha lasciato ai suoi amichetti del deserto.

 

 

 

 

 

Gigi ed Angelica li abbiamo incontrati per la prima volta l’inverno scorso e sono tornati a trovarci proprio per la loro luna di miele (di nuovo tantissimi auguri per una vita felice!! J) portandoci in regalo un bellissimo libro fotografico realizzato da loro i cui protagonisti sono proprio i nostri piccoli, e grandi, amici beduini. Che commozione!

Il libro, che è stato prontamente messo da Abou Faisal i documenti storici della tribù, è visibile presso la nostra tenda.

Grazie Gigi e Angelica anche per gli altri doni ed i preziosi consigli che ci avete dato. Complimenti per aver avuto la volontà e il giusto spirito per intraprendere un tour “on the road” di 5gg in questo stravagante Sinai.

 

 

 

 

 

 

Salutiamo e ringraziamo anche Marisa e Giovanni che, dopo tanti tentativi, quest’anno sono finalmente riusciti a trascorrere almeno una giornata presso di noi. Con loro abbiamo anche fatto un’indimenticabile visita al Monastero di Santa Caterina conclusasi con una deliziosa ed improvvisata cena di pesce in spiaggia a Dahab.

 

 

 

 

 

Salutissimi e complimenti anche a Francesca e Francesco, simpatica giovane coppia che ha saputo sposare interessi e priorità differenti in una piacevole giornata fuori porta.

 

PICT1961.JPG

DSCF2447.JPG

 

 

 

 

 

 PICT2109.JPGPICT2184.JPG

 

 

 

 

 

PICT2192.JPG

sharm2010 (111).jpg

 

 

 

 

 

 

 

Amici nuovi e ritrovati.ultima modifica: 2010-11-07T15:48:42+00:00da mallema
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento