Riapertura voli per il Mar Rosso

Cari Amici,

perdonate il lunghissimo silenzio di queste settimane. La ragione la conoscete anche voi.

Di oggi la conferma della riapertura del turismo sulle destinazioni del Mar Rosso.

Significa che vi aspettiamo con ancora più gioia e vi invitiamo a considerare il vostro viaggio anche come un concreto aiuto a chi, come i nostri amcii del deserto, è stato totalmente privato di qualsiasi fonte di guadagno.

Un abbraccio di luce..

Paola

I tour operator ripartono sul Mar Rosso

Il Mar Rosso tornerà ad essere uno degli attori protagonisti del mercato del turismo. A partire dal 5 marzo, infatti, ripartirà la programmazione dei tour operator sulle località balneari egiziane più vendute nelle agenzie, dopo un lungo mese di stop che ha di nuovo messo a dura prova le casse delle aziende turistiche. In queste ore si stanno moltiplicando le comunicazioni degli operatori al mercato e alle agenzie di viaggi per rimettere in moto una delle destinazioni più importanti per l’outgoing della Penisola. TTG Italia terrà aggiornati i lettori con le mosse e le iniziative dei tour operator che potrete trovare qui di seguito.

Eden
La programmazione sul Mar Rosso di Eden Viaggi sarà ripresa il 4 marzo. Per quanto riguarda le crociere sul Nilo, invece, il tour operator precisa di essere in attesa di aggiornamenti da parte delle autorità, dal momento che alcune zone toccate dalle tratte sono ancora a rischio.

Hotelplan
Il t.o. Annuncia la piena operatività della destinazione Marsa Alam e delle crociere in Egitto a partire dal prossimo 5 marzo per i brand TClub e Turisanda. La prima partenza per le crociere è fissata per il 28 febbraio sulla motonave Esadora II. Il tour operator precisa inoltre che per tutto il mese di marzo i programmi sulla meta saranno proposti con quote speciali.

Valtur
“Riconfermiamo le partenze di inizio marzo”. Questa la dichiarazione di Maria Concetta Patti, a.d. Di Valtur, sul ritorno della programmazione legata al Mar Rosso. “Sicuramente sarà importate fare una gestione attenta del pricing. Prevista una partenza su tariffe basse, poi ci attendiamo una ripresa più importante dei prezzi”.

Veratour
Sabato 5 e domenica 6 marzo riprenderanno le partenze di Veratour verso i Veraclub Queen Sharm e il Veraclub Elphistone. Gli operativi dei voli speciali sono in fase di rielaborazione. Il t.o. Informa inoltre che le crociere sul Nilo rimangono ancora in sospeso per il permanere dello sconsiglio in alcune località.

Marevero
La regolare programmazione di voli e soggiorni nelle strutture Marevero di Sharm e Marsa Alam ripartirà dal prossimo 5 marzo, confermando la validità di tutte le operazioni già in essere.

InViaggi
Il t.o. Riprenderà la programmazione dal prossimo 5 marzo. Il riavvio delle operazioni sarà accompagnato da un programma di overcommission per le agenzie: un extra del 5% valido su tutte le prenotazioni e partenze entro il 31 marzo.

Fonte:http://www.ttgitalia.com/pagine/I-tour-operator-ripartono-sul-Mar-Rosso,Dettaglio001,IT,269127,Notizie_del_162-news.aspx

DSC08211 - Copia.JPG
Riapertura voli per il Mar Rossoultima modifica: 2011-02-18T11:07:06+00:00da mallema
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento