Un lungo anno di rivoluzione e tanti amici.

Cari Amici di Al Dalil,

perdonate il lungo silenzio.
Durante la rivoluzione ed i mesi immediatamente successivi in tutta sincerità non avevo molto piacere di scrivere. Rabbia, delusione ed un sottile senso di angoscia ci hanno accompagnati per mesi.
Sharm si svuotava rapidamente, le informazioni erano spesso celate dal governo e a tratti persino il satellite non funzionava.. abbiamo vissuto in una sorta di brancolamento fino all’estate quando tra una schifezza e l’altra del governo, una pasqua inesistente e molte speranze per il ferragosto, ci siamo un po’ tutti ripresi e positivizzati.

Piano piano è sorto nuovamente il Sole.

DSC01655 - Copia.JPGIl primo, graditissimo raggio è stato rappresentato da Patrizia. Desideravamo da anni prendere un the nel deserto insieme e a base di spiritualità. Finalmente quel tempo è arrivato a ricordarci di non smettere mai di sognare.

  

 

 

 DSC02236 - Copia.JPGQualche settimana dopo, Ilaria ci ha portato una ventata di serena aria Svizzera. Era la sua prima esperienza nel deserto e non aveva mai dormito in sacco a pelo….qui le immagini ed il suo racconto di viaggio.

 

DSC02546 - Copia.JPGStefania e Sara, ci hanno visitati in occasione di un Seminario individuale di Autoguarigione cui Stefania ha preso parte mentre Sara faceva esperienze e fotografie godendo la pace della natura. Qui il racconto di viaggio di Stefania e altre immagini.

 

DSC02865 - Copia.JPGConsuelo è invece è uno dei piacevoli scherzi del destino. Amica di un’amica, liutaia, mamma e …motociclista. Appena viene a sapere quello che faccio si fionda in internet, prenota e inizia un breve conto alla rovescia che la porterà nel cuore del nostro cuore. Anche lei è qui per un Seminario individuale di Autoguarigione e il suo racconto di viaggio si intitola: Inno alla gioia..fate voi 😉 le immagini qui.

DSC03828 - Copia.JPGHans, Meltem, Christine e Kevin ci hanno rallegrati con la loro presenza e disponibilità lasciando in noi il profondo piacere di essere parte di un mondo bellissimo.

Le immagini a breve 🙂

 

 

DSC03529 - Copia.JPGRiceviamo visite anche da parte di alcuni Turisti Per Caso (sono Guida per Caso per Sud Sinai e Sharm el Sheikh) e Couch Surfers coi quali abbiamo condiviso momenti di grande piacere. Foto.

 

 

DSC03712 - Copia.JPGMa il grande piacere come sempre viene anche dai bimbi per i quali abbiamo realizzato vari appuntamenti dedicati al disegno e alla creatività. Un grazie particolare a Antonella e Manuela che sono state ospiti gradite e di grande aiuto. Immagini.

 

 

 DSC04185 - Copia.JPGSempre in tema di bambini, anche quest’anno non sono mancate le mamme che ci hanno visitati con lo specifico intento di far conoscere ai loro figli un modo diverso, ma non per questo meno sereno, di vivere. In particolare ringrazio per questo tocco di sensibilità e apertura Annalisa e Mattia. Graditissimi ospiti al villaggio beduino. Foto.

 

E con queste belle immagini vi lascio con una news per gli amanti del mare

e della subacquea.
karim.jpg

Da ora infatti sono realizzabili anche safari e minisafari in barca durante i quali beneficiare della magia del mare, fare immersioni e corsi.

Anche i meno esperti avranno la possibilità di essere seguiti su base individuale, immergersi ed essere assistiti nel vincere la pura dell’acqua.

Naturalmente avrete il mio contributo come istruttore di nuoto, in termini di terapia e consulenza spirituale, incontri quotidiani di rilassamento e meditazione, Seminari individuali e collettivi di Autoguarigione.

Si esce per un tempo minimo di 2gg ed il numero di partecipanti va da 6 a 10.

Foto.

Per informazioni e prenotazioni: info@paolasole.com – skype: paolasole4

Un lungo anno di rivoluzione e tanti amici.ultima modifica: 2012-04-23T13:12:00+00:00da mallema
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento